Avete prenotato o state prenotando le vostre vacanze in Val di Sole e vi viene proposta Val di Sole Opportunity Guest Card Trentino, comunemente conosciuta come “Opportunity Card“, al costo di 1€ al giorno a persona? Vi state chiedendo se ne vale davvero la pena? Oggi voglio proprio consigliarvi come sfruttare al meglio tutte le opportunità di Opportunity Card!

1. Potete usarla sia con il bel tempo che con brutto tempo

E’ vero, la potete usare sia con bel tempo che con brutto tempo! Val di Sole Opportunity Guest Card Trentino include così tanti servizi che riuscirete sempre a trovare qualcosa di interessante e bello da fare, al solo costo di 1 euro al giorno! Infatti, include ad esempio, sia le salite in funivia per vedere stupendi panorami, come Pejo 3000, idea perfetta per una giornata di sole, ma include anche entrate a musei e castelli, ottima alternativa per le giornate di pioggia! Perchè non aproffittare di vedere il Muse, Museo delle Scienze, a Trento, ad esempio? Sono sicura che le famiglie con bambini la troveranno davvero utilissima!

2. Potete fare TUTTO, davvero!

Val di Sole Opportunity Guest Card Trentino include veramente TUTTO quello che può interessarvi per una vacanza in Val di Sole e in Trentino! Volete degli esempi? Con Opportunity Card potete spostarvi liberamente su tutti i mezzi di trasporto, pullman e trenino… E ricordatevi anche del comodo servizio Treno + Bici, per salire sul treno con le vostre bike! Con la Card potete salire su tutte le funivie aperte della Val di Sole e inoltre avrete uno sconto sull’utilizzo degli impianti di risalita di Madonna di Campiglio! Potete entrare nei principali musei e castelli della Val di Sole e del Trentino, dal Castello di Ossana, qui vicino a noi al più conosciuto Castel Thun, in Val di Non! E tra i principali musei sicuramente vi consiglio una visita al Muse, a Trento!

Non dimenticatevi, che con Opportunity Card, avrete uno sconto sull’acquisto di prodotti tipici caseari… Ecco, così avete già trovato anche un’idea di souvenir da portare a casa al vostro rientro 😉

opportunity card

3. Bambini gratuiti

Questo punto sicuramente interesserà di più le famiglie con bambini, perchè i bambini fino a 12 anni non pagano la card e possono comunque usufruire di tutti i servizi inclusi!

Che ne dite? Siete riusciti a convincervi di quanto ne valga la pena Val di Sole Opportunity Guest Card Trentino? 🙂 Scoprite tutte le offerte che la includono!

 

Fotografie ©www.valdisole.net