L’estate sta giungendo al termine e siamo arrivati alla conclusione che avere un AMM, accompagnatore di Media Montagna, come Roberto, che lavora con noi e soprattutto per Voi sia un enorme vantaggio.

Per chi viene in Val di Sole, a Pellizzano per la prima volta o per chi già ci viene da anni, seguire un Accompagnatore di Media Montagna è la scelta migliore.. Innanzitutto perchè con lui non avete il rischio di perdervi, che sarebbe sicuramente poco piacevole, ma questo non è l’unico motivo.. Ecco perchè ho pensato ai 4 Vantaggi di seguire un Accompagnatore di Media Montagna! Scopriteli insieme a me!

 

I 4 Vantaggi di Seguire un Accompagnatore di Media Montagna

  1. La scoperta di nuovi luoghi

Vi porterà sempre a scoprire nuovi posti, nuove mete, nuovi sentieri.. Questo è sicuramente un vantaggio! Da soli si rischia di vedere solamente le “solite cose” mentre con un accompagnatore di Media Montagna avrete la possibilità di andare a scoprire i luoghi meno conoscuti della Val di Sole e questo renderà la vostra vacanza ancora più ricca di esperienze!

2. Punto di Vista Local

L’accompagnatore di Media Montagna conosce i segreti, i luoghi più affascinanti e le particolarità della Valle e riuscirà a trasmettervi queste cose grazie alla sua esperienza e al suo punto di vista local! Con Roberto quest’estate abbiamo scoperto luoghi e sentieri davvero stupendi!

3. Professionalità ed esperienza

Roberto è un Accompagnatore di Media Montagna con un patentino e l’abilitazione ad esercitare questa professione.. Ecco perchè siete in mani sicure! Con la professionalità e l’esperienza vi porterà alla scoperta della Val di Sole!

4. Nuove amicizie

Uscire in gruppo, con un accompagnatore di Media Montagna vi farà fare nuove amicizie, vi aiuterà a confrontarvi e a divertirvi insieme.

 

Chi di voi ha partecipato alle escursioni con Roberto? 🙂