Chi ama la montagna, adora tutte le sue stagioni.

E’ proprio vero, se ami la montagna ami tutte le sue stagioni e in ognuna trovi qualcosa di eccezionale, qualcosa di diverso e suggestivo. E’ proprio questo l’obiettivo de I Colori del Tempo a Pellizzano, che quest’anno si è tenuto dal 12 al 14 agosto e sicuramente si ripeterà anche il prossimo anno.

I Colori del Tempo a Pellizzano è la volontà di mostrare tutte le stagioni, allestendo le varie piazze e il bellissimo paese di Pellizzano, nel cuore della Val di Sole.

Mappa

I Colori del Tempo a Pellizzano è strutturato in modo da coinvolgere tutto il paese e quest’anno era così:

  • Parco di Sama : l’autunno
  • Piazza Ognano: l’inverno
  • Piazza Santa Maria: la primavera
  • Piazza del Mercato: l’estate

i colori del tempo a pellizzano

Programma

In ogni piazza c’era la possibilità di degustare prodotti tipici, dallo strudel allo spumante Altemasi, dal formaggio tipico al succo di mela. Tante anche le occasioni di divertimento, con il Dj-Set o gli aperitivi, il tutto in un contesto unico e suggestivo.

Nell’estate c’era la possibilità di arrampicare, guidati dalle Guide Alpine della Val di Sole mentre nell’inverno i più piccoli potevano provare a sciare, a Ferragosto, insieme ai mastri di sci della Scuola di Sci Marilleva.

I colori del Tempo a Pellizzano sono davvero uno tra gli eventi da non perdere nella tua estate in Val di Sole! Assicurati il posto per il prossimo, prenotando subito! 🙂