Descrizione Progetto

Trekking

Durante la tua estate in Val di Sole troverai itinerari di trekking per tutti i gusti, tra rifugi e laghi alpini, su imponenti cime come l’Ortles-Presanella o le Dolomiti di Brenta, immersi nella flora e nella fauna del Parco Nazionale dello Stelvio e il Parco Naturale Adamello Brenta.

Con Roberto, il nostro simpatico accompagnatore, non ti annoierai mai! Ogni giorno pensa e ti accompagna alla scoperta di laghi, rifugi e posti mozzafiato! Con un ricco programma di escursioni giornaliere ti porterà alla scoperta della Val di Sole.

Chi l’ha detto che in montagna possono andare solo i più allenati? In Val di Sole oltre ai trekking d’alta quota, troverai una vasta scelta di passeggiate adatte veramente a tutti. Qui potrai immergerti nella natura, sentire i rumori del bosco ed ammirare il paesaggio.

Soggiornando da noi avrai inoltre un’opportunità in più: Val di Sole Opportunity-Guest Card Trentino! La Card che ti permette di muoverti liberamente sulle funivie della Val di Sole, portandoti fino a 3000 metri!